VICE STORE MANAGER NEGOZIO ABBIGLIAMENTO CESANO BOSCONE (MI)

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
09/05/2024
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Direzione Generale e Management/Responsabile; Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso; Grande distribuzione e Retail/Shop Assistant

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

AxL SpA - Business Unit di MiHRo fashion ricerca e seleziona per azienda cliente:

VICE STORE MANAGER NEGOZIO ABBIGLIAMENTO CESANO BOSCONE (MI)

La risorsa sarà inserita all'interno del negozio e sarà il braccio destro dello store manager, si occuperà di istruire e supportare i membre del team, formare i nuovi dipendenti, monitorare gli standard di qualità dello store in linea con gli standard richiesti dalla direzione, Assicurare una customer experience in linea con gli standard richiesti dalla direzione e Coadiuvare il lavoro dello store manager in modo collaborativo.

Il team è composto da 30 persone tra addette vendita, cassiere e magazzinieri.

E' necessaria esperieza pregressa nel ruolo di vice store manager di almeno un anno e un'esperienza nella vendita al dettaglo di 3 anni. Necessaria una propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative, precisione e puntualità.
Il lavoro è strutturato full time, su turni, week end e festivi

Si offre un contratto full time di 40 ore su 5 giorni lavorativi, III livello e buoni pasto di 7€ per ogni giornata lavorata. Sono previsti sei mesi di contratto determinato con prospettiva assunzione indeterminata.

 

Luogo di Lavoro: Cesano Boscone (MI)

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004