Addetto/a Amministrazione Finanza e Controllo
Azienda:
SYNERGIE ITALIA S.p.A.

Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Umbria, seleziona per cliente leader nel settore edilizia


Impiegato/a amministrazione finanza e controllo

La risorsa, si occuperà di:

_ contabilità generale e analitica;

_ controllo di gestione;

_ Predisporre relazioni infra annuali e bilancio di esercizio;

_ Monitorare costi ed elaborare reportistiche gestionali periodiche;

_ Analizzare Margini ed andamento fatturato per prodotto, agente, distribuzione geografica e punti di produzione, gestione distinta base e magazzino prodotti;

_ Rendiconto finanziario mensile e riconciliazioni bancarie;

_ Predisporre le scritture di bilancio e la stesura del bilancio


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Laurea in discipline economiche

_ Esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti strutturati e/o in aziende di produzione.

_ Conoscenza avanzata del pacchetto Office e preferibilmente conoscenza dell’Acg As 400

_ Diponibilità immediata a tempo pieno

 

Si offre:
_ Inserimento tempo indeterminato
_ Ral da definire in base all’esperienza pregressa

Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia


Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it

 

 

Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
18/12/2017
LUOGO
Umbria; Umbria/Perugia

SETTORE
Immobiliare; Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione; Amministrazione/Contabile; Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato