Addetto/a alla Segreteria – Tempo Determinato
Azienda:
Human Value

Il Contesto

Human Value ha una presenza consolidata sul mercato. Con sedi a Milano, Roma, Bologna e Bergamo, operiamo al fianco di prestigiose realtà aziendali, grazie ad un'ampia gamma di servizi consulenziali nell'ambito delle Risorse Umane. Supportiamo i nostri Clienti nella scelta, nello sviluppo e nella formazione dei migliori Talenti. Siamo organizzati in 3 Business Unit, per proporre soluzioni specialistiche ma integrate:

Search: Executive Search & Selection, Assessment, Company & Function Mapping,

Consulting: Learning, Coaching, Assessment, Counseling

Communication: Employer Branding, Talent Recruiting Solutions, Employee Communication

 

Il Ruolo

La risorsa lavorerà a supporto dell’ufficio di Roma in cui sono presenti sia la BU Search, che la BU Consulting, e sarà impegnata sulle seguenti attività:

  • Gestione della Segreteria e Reception
  • Gestione prima nota, input fatturazione, acquisti generali e cancelleria ufficio di Roma
  • Gestione delle attività a supporto dei team delle due BU: data entry, inserimento anagrafiche ed aggiornamento dati tramite sistema gestionale interno, preparazione files e presentazioni etc.
  • Attività di implementazione di campagne di advertising attraverso i principali canali (job boards, professional network);
  • Preparazione della documentazione per i clienti
  • Supporto nella definizione e programmazione di incontri
  • Supporto nell’organizzazione di eventi

Requisiti

  • Diploma/Laurea
  • Ottime capacità comunicative e di problem solving
  • Ottima conoscenza dei principali tool informatici (pacchetto Office, Microsoft Outlook, principali browser)
  • Riservatezza, capacità di lavorare in team
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • È gradita una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di realtà dinamiche del mondo servizi o di studi professionali.
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
12/09/2019
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Consulenza; Servizi vari non classificati

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione; Segreteria, call center/Reception, Receptionist; Segreteria, call center/Segretaria Direzione; Segreteria, call center/Segretaria

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.