Area Manager Italia
Azienda:
Human Value

Il Contesto

Il nostro cliente è una solida realtà del mondo retail che produce accessori.

L'obiettivo è inserire una figura di Area Manager Italia, con concrete possibilità di crescita all'interno del Gruppo.


Il Ruolo

Il candidato si occuperà di gestire il business Wholesale e Retail, guidando un team di 25 agenti verso il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati ai diversi canali.

In particolare:

  • Garantisce, attraverso le opportune leve (budget, formazione, supervisione), un adeguato posizionamento dei brand e un supporto attivo ai clienti per una valorizzazione dei prodotti sul punto vendita.
  • Gestisce le relazioni con i principali clienti Wholesale, analizzandone i bisogni e individuando nuove opportunità di business
  • Sviluppa e condivide con la forza vendita e con i clienti obiettivi di sell in e sell out che tengano conto delle opportunità e del cash flow del punto vendita.
  • Sviluppa analisi di tipo quantitativo e qualitativo utili alle decisioni aziendali in termini di offerta, pricing e promozioni
  • Sviluppa attività di reportistica sui vari KPI

Requisiti

  • Laurea o cultura equivalente
  • Esperienza in contesti aziendali strutturati, affini per categoria di prodotto e/o posizionamento, sia in ambito Wholesale che Retail (occhiali, accessori di tendenza, gioielli, orologi, strumenti di scrittura, etc.)
  • Gestione di una squadra di risorse commerciali
  • Elevata disponibilità a effettuare trasferte e a partecipare ad eventi
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
20/03/2019
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite/Area Manager

ANNI DI ESPERIENZA
da 5 a 10 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.