Assistente di Direzione IT
Azienda:
MCS

La risorsa avrà il compito di fungere da punto di riferimento operativo per il Direttore IT, organizzando in autonomia la pianificazione ed il coordinamento delle attività dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni generali ricevute.

 

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ’

  • Confrontarsi in maniera proattiva con la direzione IT, gestendone l’agenda
  • Gestire l’organizzazione delle sale/spazi della sede cui è assegnata

 

PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI

  • Gestione agenda del Direttore IT 
  • Prenotazione viaggi e gestione delle note spese
  • Gestione di acquisti e spedizioni
  • Gestire l’organizzazione degli uffici (prenotazione a allocazione sale)
  • Accoglienza
  • Realizzare efficaci report, presentazioni, comunicati anche preoccupandosi del reperimento di documenti e informazioni
  • Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche
  • Indire incontri e riunioni, redazione dei report
  • Supporto nell’organizzazione degli eventi aziendali

 

REQUISITI

  • Buona esperienza nel ruolo maturata in contesti strutturati
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office
  • Sarà valutata positivamente la provenienza dall’ambito consulenza IT

 

COMPETENZE TRASVERSALI

  • Attitudine al lavoro per obiettivi
  • Capacità relazionali e di negoziazione
  • Capacità comunicative e intelligenza sociale
  • Capacità di pianificazione e organizzazione lavori
  • Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità
  • Gestione positiva delle responsabilità e della privacy
  • Ottime doti di analisi & sintesi

Sede di lavoro: Roma

Mcs garantisce le pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a visionare sul sito www.mcs-selection.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03) e GDPR-Regolamento Unione Europea 679/2016. Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali dlgs 276/2003 n° 5882 del 26.02.2007

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DATA DI PUBBLICAZIONE
19/12/2019
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Bancario, finanziario, assicurativo

CATEGORIA - RUOLO
Segreteria, call center/Segretaria Direzione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

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