COMMERCIAL PLANNER SALES & BUSINESS ANALYST
Azienda:
Lovati & Associati
Per nostro cliente, importante multinazionale americana settore ristorazione veloce, franchising, cerchiamo il

COMMERCIAL PLANNER
SALES & BUSINESS ANALYST
 (746/CPS/20)

Gli uffici italiani sono a Milano, e i punti di ristorazione in franchising in importante fase di sviluppo su tutto il territorio nazionale. L’insieme tra il contesto multinazionale e la struttura italiana snella e giovane, creano un ambiente smart, internazionale, con un interessante benchmark di best practice e forte cultura aziendale.


Job Description

La figura sarà inserita nel team Finance e risponderà al Financial Planner&Controller.
Attività seguite dal Commercial Planner:

Commercial Planning
  • Analisi vendite : definizione KPI campagne pubblicitarie / offerte e monitoraggio risultati, analisi canali di vendite / mix prodotti
  • Pricing : supporto al servizio marketing nella definizione del prezzo di nuovi prodotti / offerte
  • Responsabilitá del monitoraggio e della riconciliazione del budget marketing
  • Miglioramento dei tool informatici (database vendite)
Financial Planning
  • Preparazione budget annuale / reforecast / piano strategico a 3 anni
  • Monitoraggio risultati vs piano budgetario
  • Definizione e monitoraggio dei budget G&A per dipartimento
Business Partner
  • Referente dipartimento marketing, operation, development, acquisti
  • Interazione con diversi stakeholder tra cui consulenti, amministrazioni delle societá franchisee, colleghi internazionali e team plannig Global

Requisiti

Cerchiamo un giovane professionista alla ricerca di una realtà snella e in crescita, inserita in un contesto multinazionale. Lavorerà con la direzione italiana, i colleghi internazionali, sarà riferimento e supporto per i punti vendita italiani, avrà ottime di doti di relazione e di comunicazione.
Esperienza pregressa di 4/5 anni, almeno 2 anni in un ruolo di sales &business analyst in direzioni finanziaria, marketing o commerciali, maturate in contesti retail , franchising, food and beverage, HoReCa, GDO.
Informatica: buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (la conoscenza di JD Edwards e della suite ORACLE (HFM) è considerata un plus)
Lingue: italiano e inglese fluente utilizzato abitualmente per lavoro
Soft skills: capacitá di lavorare in team, buone capacità di ascolto, analisi, proattivitá, problem solving

Sede: Milano città

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV  inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia –

 
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/12/2020
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Alimentare; Grande distribuzione; Turismo, alberghiero, catering

CATEGORIA - RUOLO
Controllo di gestione; Controllo di gestione/Controller

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.