CUSTOMER CARE ANALYST
Azienda:
Percassi

Per il nostro HQ di Bergamo, stiamo ricercando un/una:
 

COSTUMER CARE ANALYST
 

La risorsa, all’interno del team Operations, darà supporto nell’attività day by day e nei progetti inerenti al perimetro Customer Care.

Attività

  • Produzione della reportistica;
  • Revisione e aggiornamento della manualistica;
  • Creazione di nuovi strumenti e procedure operative per rispondere efficacemente alle necessità della clientela;
  • Coordinamento con i team interni per la risoluzione di casi complessi.

Profilo

  • Laurea specialistica in discipline umanistiche o scientifiche;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Attitudine analitica, precisione e propensione al problem solving:
  • Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze;
  • La conoscenza di Salesforce verrà considerata un plus;
  • Inglese fluente.

 

Location: Bergamo

KIKO si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all’integrazione delle persone con disabilità all’interno dell’azienda. Tutte le posizioni aperte in KIKO sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.

I dati verranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca del Personale. Leggi l'informativa privacy riportata al link http://recruiting-italy.kikocosmetics.com/info.pdf

Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
21/05/2019
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Largo consumo non alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.