CUSTOMER CARE ASSISTENZA TECNICA
Azienda:
SYNERGIE ITALIA S.p.A.

Synergie Italia Spa, filiale di Verona, seleziona per importante cliente operante nel settore commercio

CUSTOMER CARE ASSISTENZA TECNICA

La risorsa si occuperà di:
_ ricevere e processare le richieste di assistenza tecnica della clientela
_ supervisionare i tecnici esterni che effettuano l’assistenza tecnica
_ processare gli ordini dei pezzi di ricambio (ricevuti dai tecnici) nel rispetto dei parametri aziendali

_ gestire la procedura di reso ed i reclami

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Esperienza pregressa nel ruolo
_ Dimestichezza con l’utilizzo del pc
_ Impegno e serietà

Si offre:
_ Contratto di somministrazione scopo assunzione
_ Orario full-time giornaliero
_ Inquadramento da definire

Luogo di Lavoro: Verona (VR)

Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it

Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/12/2017
LUOGO
Veneto/Verona

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Segreteria, call center/Centralinista

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro