Customer Experience Specialist
Azienda:
Human Value

Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city. Siamo una realtà integrata nei territori e capace di generare e distribuire valore, da sempre orientata alla sostenibilità, al rispetto e all’ascolto delle persone. Ogni giorno portiamo luce, calore, acqua ed efficienza nelle case dei cittadini, siamo presenti con servizi essenziali e impegnati a disegnare il domani delle città con tecnologie innovative. Per potenziare la propria struttura, siamo stati incaricarti di ricercare un/una:
 
Customer Experience Specialist - Rif. H18620
Sede di lavoro: Milano
 
Descrizione ruolo e attività
La risorsa verrà inserita in A2A Energia, società commerciale del Gruppo A2A, all’interno di Marketing e Vendite a supporto del team che si occupa di portare un continuo miglioramento ai processi gestionali e di relazione che sono di maggiore impatto sulla soddisfazione di clienti e prospect.
 
Attività previste:
  • Collaborare alla creazione e all'aggiornamento di analytics volti al monitoraggio del livello di soddisfazione percepito da parte di clienti e prospect nei momenti immediatamente successivi al contatto con l’azienda, sia nell’ambito dei canali più tradizionali (call center, sportello…) che dei canali digitali (sito, email, sms, chat, social, etc.);
  • Ottimizzare l’interazione con clienti e prospect, attraverso il miglioramento e il disegno di customer journey;
  • Massimizzare il valore del contatto, uniformando l'esperienza di interazione su tutti i canali di relazione.

Profilo
  • Laurea in discipline scientifiche
  • Età indicativa 30/35 anni
  • Esperienza almeno triennale in ruolo analogo maturata presso utility, società di consulenza o operanti nei settori telecomunicazioni, bancario o assicurativo.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del principali strumenti informatici
Completano il profilo orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, ottime capacità comunicative, di ascolto e relazionali, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa.
 
La società incaricata di gestire la selezione è Human Value.
 
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679) e su www.a2a.eu.
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
07/11/2018
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Energia

CATEGORIA - RUOLO
Marketing

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.