Customer Support Specialist / Tecnico di Assistenza e Supporto Clienti
Azienda:
Human Value
Human Value
 
Il nostro Cliente è una azienda di medie dimensioni, parte di un Gruppo Industriale Italiano leader nel suo settore. L’azienda progetta, realizza e vende in tutto il mondo macchine professionali per il settore Ho.Re.Ca.
In ottica di un naturale avvicendamento nel ruolo, siamo stati incaricati di ricercare candidature altamente qualificate per ricoprire il ruolo di:
 
Customer Support Specialist / Tecnico di Assistenza e Supporto Clienti Paesi di Lingua Spagnola - Rif. B18129
Sede di lavoro: provincia di Milano
 
Il ruolo
Inserito nell’area Tecnica, il Technical Customer Support Specialist sarà il punto di riferimento tecnico per i clienti della propria zona - paesi di lingua spagnola - e li guiderà nell’utilizzo ottimale dei prodotti/macchine, garantendo il supporto per la risoluzione di problemi tecnici o di utilizzo.

Tra i principali compiti:
 
  • Presentazioni tecnico-commerciali dei prodotti
  • Formazione tecnica dei concessionari e dei distributori, in sede o localmente
  • Help desk telefonico / e-mail di 1° e 2° livello a supporto della rete di assistenza.
Lavorerà principalmente in sede e viaggerà saltuariamente nei paesi del Centro e Sud America.

I requisiti
 
  • Diploma Tecnico idealmente in Elettromeccanica oppure Laurea breve in discipline tecniche
  • 3/5 anni di esperienza nel ruolo, in contesti produttivi strutturati del settore Food Service Equipment, maturata su prodotti che presentano aspetti tecnici di elettromeccanica, elettronica, termo idraulica, circuiti idraulici; saranno considerate candidature provenienti dal settore del Bianco
  • Fondamentale l’esperienza professionale maturata nel Technical Service / Customer service
  • Preferibile la provenienza da aziende del settore macchine da Caffè Professionali
  • Conoscenze dei più comuni sistemi informatici (pacchetto Office)
  • Ottima conoscenza della lingua Spagnola ed Inglese
  • Ottime capacità di lavorare in gruppo e buone doti organizzative e gestionali
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione, capacità di parlare in pubblico e di ascolto
  • Forte curiosità per gli ambiti tecnici e Problem Solving
  • Precisione, serietà ed affidabilità
  • Dinamismo, flessibilità
  • Disponibilità a viaggiare nei paesi di lingua Spagnola ed in centro sud America (circa 30% del tempo).
 
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/01/2018
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Industria metalmeccanica; Industrie elettroniche, strumentazione; Industrie varie non classificate; Largo consumo non alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato; Tecnica, progettazione, r&d/Ingegnere Elettronico; Tecnica, progettazione, r&d/Ingegnere Meccanico; Tecnica, progettazione, r&d/Technical Area Manager; Tecnica, progettazione, r&d/Tecnico

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato