SCAI TECNO S.p.A. (Gruppo Scai), realtà di dimensione europea, operante nell’ICT & Business Consulting, è alla ricerca di una figura di:
Data Engineer
Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di una Laurea in discipline informatiche e ha maturato un’esperienza professionale di almeno 2 anni nello sviluppo di componenti di ingestion e processing nell’ambito di una piattaforma dati costruita su Google Cloud Platform, preferibilmente in ambito Media, IoT, Telematica e/o Automotive.
Requisiti Richiesti
- Esperienza in Manage cloud environment (Google Cloud Platform)
- Competenza su linguaggi di programmazione: Python, Scala, Java
- Esperienza di programmazione in ambito dati, principalmente con Spark
- Conoscenza di SQL
- Buona conoscenza della Lingua Inglese (livello B1).
La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77) e ai candidati iscritti alle Liste Categorie Protette L.68/99 (art.1 o art.18).
Offriamo:
Assunzione (CCNL Commercio) e retribuzione definiti in base alle competenze possedute dal candidato oppure collaborazione a P. Iva.
Sede di lavoro: Milano (zona Rogoredo)
Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1200 persone in organico.
Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione alla risorsa e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo industria e servizi, utilities e trasporti.