HR Business Partner
Azienda:
Human Value
ll Contesto

Il nostro Cliente è una prestigiosa e innovativa realtà healthcare focalizzata sulla ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti farmaceutici biologici e chimici.

Per il suo HQ sito nei pressi di Roma, stiamo ricercando un HR Business Partner.

Il Ruolo

A riporto del HR Director, la risorsa sarà responsabile della gestione e sviluppo della popolazione di riferimento.
Più in particolare, sarà responsabile di:
  • Progettazione e sviluppo organizzativo;
  • Learning & Development
  • Talent Acquisition & Onboarding
  • Performance Management & Rewarding
  • Compensation & Benefits
  • Performance Management and Improvement Systems.
I Requisiti
  • Laurea in Discipline Giuridiche, Umanistiche o Economiche
  • Esperienza rilevante in ruoli HR a 360° all'interno di ambienti multinazionali complessi, dinamici ed innovativi .
  • 3/5 anni di esperienza maturata in un ruolo affine (HRBP, HR Generalist o HR Specialist) in aziende modernamente strutturate
  • Inglese Fluente
Da un punto di vista personale
  • Doti di leadership e autorevolezza
  • Visione strategica
  • Doti relazionali e comunicative
  • Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR relativi alla Digital Transformation
  • Doti organizzative
  • Capacità di Team bulding
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
04/09/2020
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Automotive; Bancario, finanziario, assicurativo; Chimico, farmaceutico; Industrie elettroniche, strumentazione; Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Risorse umane; Risorse umane/Direttore del Personale; Risorse umane/Responsabile Risorse Umane

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.