HR Manager
Azienda:
Human Value

Il nostro cliente è la Branch Italiana di un importante Gruppo Multinazionale leader mondiale nella realizzazione e nella commercializzazione Agrofarmaci.
A seguito sia di una crescita organica che di una acquisizione a livello World Wide, il nostro cliente ci ha incaricato di selezionare brillanti candidature per la posizione di
 
HR Manager- Rif. H18575
Sede di lavoro: Bergamo
 
Il ruolo
Il candidato risponderà direttamente al Country Manager e collaborerà a stretto contatto con il Dipartimento Amministrazione, con lo Shared Service e con il Regional Head Quarter in Europa. L’azienda in Italia commercializza Agrofarmaci, ma il gruppo è presente anche con una piccola unità produttiva basata a Sud di Milano che il candidato dovrà supportare per le primarie esigenze HR. 

Il candidato sarà quindi chiamato alle seguenti attività:
  • sviluppo e gestione di politiche retributive e previdenziali in linea con le indicazioni del Gruppo e del Contratto Nazionale;
  • implementazione del database dei dati relativi ai sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale (ad es. nuove assunzioni, premi produzione, premi di pagamento variabili, straordinari, cambiamenti nell'allocazione dei centri di costo, ecc.), questa attività verrà gestita con lo Shared Service; 
  • Definizione e gestione di un Budget HR;
  • monitoraggio dell'analisi dei KPI (ad esempio assenze, malattia, straordinari, ferie, ecc.). Si precisa che in azienda è attiva la politica dello smart working;
  • preparazione della reportistica (in Inglese);
  • collaborazione con le Direzioni Amministrative e Controllo di Gestione per garantire l'allineamento dei processi;
  • supporto alla gestione dell’eventuale contenzioso e disciplinare (supportate da consulenti aziendali);
  • partecipazione attiva all' implementazione ed alla gestione dei processi HR;
  • supervisione e monitoraggio delle forniture costi Servizi Generali e revisione dei contratti/fornitori se necessario
  • Costruzione e gestione del piano formativo aziendale (anche relativamente alle tematiche formative previste dalla legge in tema di sicurezza)
  • Gestione dei processi di selezione del personale

I requisiti
  • Laurea
  • Esperienza di almeno 3/5 anni maturata in aziende con organizzazione moderna, meglio se multinazionale
  • Esperienza soprattutto in ambito Amministrazione del Personale, con particolare focus sulle tematiche relative al Payroll (presenze, controllo ingressi, rimborsi spese, tematiche contrattuali). L’azienda applica il contratto del commercio, la cui conoscenza è un MUST; la piccola unità produttiva applica invece il contratto chimico.
  • Inglese fluente
  • Spiccate capacità relazionali, precisione, capacità analitiche e capacità di tem Building
  • Disponibilità a frequenti trasferte, nell’unità produttiva a sud di Milano
 
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
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Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
03/12/2018
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Chimico, farmaceutico; Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Risorse umane

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

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