Head of New Openings
Azienda:
Human Value

Il Contesto

 
Il nostro Cliente è un’innovativa società leader nel settore delle cure odontoiatriche con una presenza consolidata nel centro Italia. Stiamo supportando l’Azienda nel processo di sviluppo ed espansione e siamo alla ricerca del Responsabile sviluppo della rete di nuove cliniche con un particolare focus sul Nord Italia.
 

Il Ruolo

Il/La Head of New Opening sarà responsabile dell’intero processo di apertura di nuove cliniche, dalla analisi e identificazione delle nuove location alla gestione della loro implementazione fisica, inclusiva della parte contrattuale e amministrativa e del loro avviamento.

Le sue responsabilità saranno:

  • Selezione della location per nuove aperture, studio di fattibilità economica e finanziaria anche rispetto ai requisiti sanitari e urbanistici
  • Gestione dell’iter autorizzativo per l’apertura dei nuovi centri
  • Selezione e supervisione delle ditte appaltatrici durante la fase di lavori, gestione dei contratti e supervisione degli aspetti di qualità, sicurezza e ambiente
  • Supervisione in collaborazione con la direzione generale del processo di acquisto di equipment tecnici, servizi di utilities, arredi e dei contratti di manutenzione
  • Supervisione a stretto contatto con la direzione HR della selezione, formazione e inserimento del personale specialistico e amministrativo
  • Attività di Local Marketing per ottimizzare la visibilità delle nuove cliniche in collaborazione con la Direzione Marketing nazionale
  • Responsabilità dei risultati economici degli standard qualitativi e di servizio per tutta la fase di avviamento. (6 mesi)
 

Requisiti

  • Laurea in discipline gestionali, economiche, giuridiche o culture equivalenti
  • Esperienza significativa maturata in ruolo analogo presso aziende strutturate del settore dei servizi dentali, audiologici o similari
  • È gradita un’esperienza di start up di business.
  • Capacità strategiche e vision
  • Esperienza pregressa in ambito rete e di people management
  • Conoscenza dei principali tools di analisi, sistemi di gestione e sistemi informatici
  • Conoscenza professionale della lingua inglese

Da un punto di vista personale si richiedono

  • Leadership
  • Autorevolezza
  • Capacità gestionali e organizzative
  • Capacità di analisi
  • Propensione ad elevati standard qualitativi
  • People management
  • Flessibilità e attitudine al multi-tasking
  • No “Status Oriented”
  • Approccio supportivo, responsabilizzante, orientato alla delega
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Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
19/04/2019
LUOGO
Lombardia/Milano

SETTORE
Sanità; Servizi vari non classificati

CATEGORIA - RUOLO
Direzione Generale e Management/Project Manager; Tecnica, progettazione, r&d/Business Development Manager

ANNI DI ESPERIENZA
da 5 a 10 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

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