IMPIEGATO BACK-OFFICE
Azienda:
A&J SRLS

 

Per Azienda veneta cerchiamo un:
IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE, LOGISTICO ED ACQUISTI

La risorsa, inserita all' nterno della filiale, si occuperà della gestine dell'ordine, dal contatto con i fornitori, al coordinamento dei trasporti, ai rapporti commerciali con i clienti.

Il candidato ideale ha una forte dinamicità e ha voglia di mettersi in gioco in una nuova realtà.

Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà essere autonoma nello svolgimento del suo lavoro, interfacciandosi con il proprio team per gli ordini diretti e con le altre filiali a necessità.

In particolare le mansioni si riferiscono a:

     -  Organizzazione logistica dell'ordine con logica di ottimizzazione processi e gestone delle problematiche;
     -  Gestione rapporti commerciali con i clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte;
     -  Accoglienza e assistenza al cliente sia in filiale che telefonicamente che via mail;
     -  Attività di segretariato;
     -  Attività di supporto al referente commerciale.

Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
08/11/2019
LUOGO
Toscana/Arezzo; Toscana/Siena

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione; Commerciale, vendite; Marketing

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.