IT Service Desk Manager
Azienda:
Human Value

Il Contesto

La società nostra cliente è una realtà italiana dinamica ed in costante crescita, leader in Italia per i servizi IT di data center, web hosting, PEC e registrazione Domini e presente con un ampio network nei principali mercati europei.
La società, con team strutturati di professionisti, basati presso le diverse sedi presenti sul territorio, propone soluzioni affidabili e competitive ed offre una particolare attenzione alla cura e all'assistenza dei propri clienti.
A potenziamento delle propria funzione Service Desk cerca un manager cui affidare la gestione della linea di servizi Hosting e Domini.

IT Service Desk Manager – Rif. H20513
Sede di lavoro: Italia
 


Il Ruolo

La risorsa garantirà, con approccio manageriale, la gestione ottimale del servizio di assistenza per i servizi di Hosting e Domini.
Nello specifico si occuperà di:
  • coordinare, con il supporto di team leader, una squadra di trecento collaboratori tra interni ed esterni; monitorare e valutare le attività svolte dalle risorse e il raggiungimento degli obiettivi condivisi
  • gestire il budget assegnato e favorire l’ottimizzazione dei costi
  • monitorare il livello di servizio e le performance attraverso il controllo di SLA
  • reporting e analisi di KPI
  • innalzare la qualità del servizio offerto proponendo costanti azioni di miglioramento.
La risorsa sarà inoltre coinvola in gruppi di lavoro interfunzionali.
 

I Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Informatica o Telecomunicazione o cultura affine
  • Esperienza di almeno cinque anni maturata nel ruolo presso Help Desk di Hosting Provider strutturati con elevata complessità organizzativa
  • Ottima conoscenza dei servizi Web, gradita esperienza da webmaster
  • Ottima padronanza di strumenti di Work-Flow Management
  • Buona conoscenza delle linee guida standard I.T.I.L.
  • Esperienza pregressa in Team Management e Supplier Management
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali, orientamento al risultato, flessibilità e ottime doti di Time Management.
Sede di lavoro: grazie alla presenza di più sedi operative sul territorio, da nord a sud, la risorsa sarà basata presso la sede di lavoro più vicina alla propria residenza.
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
02/12/2020
LUOGO
Emilia Romagna; Lazio; Lombardia

SETTORE
Informatica, IT; Internet, ecommerce

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT

ANNI DI ESPERIENZA
da 5 a 10 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.