Ingegnere Automazione del Software
Azienda:
CarusiHR
Prestigiosa azienda veneta, leader nella progettazione produzione e commercializzazione di macchinari ed impianti completi, tecnologicamente molto avanzati, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Ingegnere Automazione del Software

La persona prescelta avrà la responsabilità di approntare il funzionamento ed intervenire nel programma di singole macchine o impianti automatizzati, presidiando le attività di delibera delle apparecchiature elettroniche di comando, controllo e regolazione dei processi. Si occuperà dell'industrializzazione e del mantenimento del software di automazione dei sistemi interni aziendali gestendo nel contempo le installazioni ed i collaudi presso i Clienti finali. Verrà quindi coinvolto nelle attività di modifica/upgrade che si dovessero realizzare su linee esistenti e/o di sviluppo di nuove realizzazioni.

Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria elettronica/elettrica/meccatronica
- Esperienza maturata nel ruolo in realtà appartenenti al settore automazione industriale
- Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione PLC (Siemens S7/Allen Bradley)
- Buona padronanza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte pari al 30% del tempo totale lavorato (media massima 2 settimane)

Sede di lavoro: al confine tra Verona e Vicenza 

Contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche molto vantaggiose. Per questo ruolo sono previste concrete possibilità di sviluppo professionale. Inviare il Cv evidenziando l’interesse per il ruolo e la disponibilità ad effettuare trasferte per il tempo richiesto.


 
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Società Accreditata Min. del Lav. n. B296S038166 del 05.08.2016). I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito ai sensi del D.Lgs 196/03 e ad autorizzare al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad entrambi sessi.
 
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
18/10/2017
LUOGO
Veneto/Verona; Veneto/Vicenza

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Tecnica, progettazione, r&d

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato