GRUPPO SCAI SpA, realtà di dimensione europea operante nell’ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per un importante Cliente, leader in ambito IoT & Domotica. Nello specifico siamo alla ricerca di un/una:
Iot PMO / Functional Analyst Junior con ottimo Inglese
Sede di lavoro: Monza
Il/La candidato/a ricoprirà un ruolo prevalentemente operativo nella gestione di più progetti aventi diversi gradi di difficoltà, si occuperà di:
- Call internazionali quotidiane con personale estero (Cina, Russia, Stati Uniti, etc.)
- Raccolta requisiti dal Business e dal Digital Marketing;
- Analisi di fattibilità (stima del progetto) in collaborazione con il reparto ICT , etc. e successiva creazione di specifiche funzionali da e verso i fornitori esterni;
- Monitoraggio del progetto e delle attività (SAL), con il team leader del fornitore esterno, nel rispetto del gant condiviso inizialmente;
- User Acceptant testing (UAT).
Requisiti richiesti:
- Laurea specialistica in discipline Scientifiche (Ingegneria Elettronica, Elettrica, dell’Automazione, delle Telecomunicazioni, Informatica, etc.);
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in contesti multinazionali all’insegna dell’innovazione tecnologica preferibilmente in ambito IoT & Domotica su webapp.
- Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello C1/B2)
- Proattività e capacità di problem solving
- Massima disponibilità / flessibilità di orario
- Certificazioni quali REQB, ISTQB, etc.
Offriamo:
- Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti
- Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo
- Corsi di formazione mirati in aula o on line (SCAI Academy) e training on the job
- Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite
- Assunzione a tempo indeterminato con impiego Full Time.
"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
Gruppo SCAI, network di 16 aziende informatiche, che si posiziona tra le 30 aziende di medie-grandi dimensioni presenti su tutto il territorio italiano ed europeo. Ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Forlì, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Bari, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca.
In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1400 persone in organico.
Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all’elemento umano e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT.
Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell’industria e dei servizi, utilities e trasporti.
#LI-BM1