Marketing Specialist - Temporary
Azienda:
Human Value
Il Contesto

Il nostro Cliente è una innovativa realtà di servizi che sta entrando nel mercato attraverso un ambizioso progetto di start up. L’azienda sarà guidata da un Management di comprovata e riconosciuta esperienza e capacità nel settore di riferimento.  

Per la propria sede di Roma, ci ha incaricato di ricercare un Marketing Specialist Temporary.  

Il Ruolo

In considerazione della fase di start up, siamo alla ricerca di un brillante professionista che sia pronto a cogliere la sfida di una collaborazione a termine, ma con concrete possibilità di stabilizzazione in funzione del consolidamento del progetto.
La risorsa avvierà le attività dell’ufficio marketing, definendone obiettivi strategici, investimenti e progetti.
Le principali responsabilità saranno:
 
  • Definizione del piano di marketing strategico annuale in termini di obiettivi di volume e di budget
  • Definizione ed implementazione delle attività a sostegno di un corretto posizionamento del marchio con l'obiettivo di incrementarne la visibilità, e la differenziazione rispetto ai competitor
  • Definizione della strategia di comunicazione e declinazione su tutti i canali di comunicazione, e identificazione di efficaci strumenti di monitoraggio del ROI di tutte le attività di marketing, e relative azioni correttive e di miglioramento
  • Ideazione e attivazione di campagne Marketing innovative e di impatto, curando gli aspetti di negoziazione commerciale e il monitoraggio;
  • Elaborazione della reportistica marketing: Marketing Analysis, Competitive Intelligence, Customer Satisfaction.
  • Pianificazione, sviluppo e gestione dei contenuti sui diversi canali di comunicazione attraverso il supporto creativo e grafico.
I Requisiti
  • Esperienza pregressa di 2/4 anni in area Marketing in contesti dinamici e innovativi
  • Capacità di ottimizzazione del Marketing Mix attraverso l’utilizzo dei più moderni canali di comunicazione/visibilità
  • Conoscenza dei principali tool di Analytics e Marketing Intelligence
  • Ottima conoscenza della lingua inglese


Da un punto di vista personale si richiedono
 
  • Approccio concreto e pragmatico, fortemente focalizzato al problem solving
  • Creatività e pensiero laterale.
  • Flessibilità di approccio e capacità di integrare una visione strategica ad una attitudine “Hands-on”
  • Autonomia e leadership partecipativa
  • Capacità di instaurare relazioni positive a tutti i livelli
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
15/07/2020
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Editoria, TV, multimediale

CATEGORIA - RUOLO
Marketing

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.