Purchasing Staff_Stage
Azienda:
AS ROMA

TITOLO DELLA POSIZIONE:                     Stage_Purchasing Staff

 

SUPERIORE GERARCHICO:                       Purchasing Manager

 

DEPARTMENT:                                            Ufficio Acquisti

  

 

 

SCOPO:

 

La risorsa avrà l’obiettivo di supportare il Purchasing Manager.

In affiancamento al Tutor, avrà modo di partecipare alle attività operative dell’Ufficio Acquisti relativamente a progetti nell’ambito di una Società sportiva.

 

PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

 

La risorsa si occuperà di supportare il Tutor nelle seguenti attività:

 

  • Ottimizzare costi e gestione saving di prezzo;
  • Controllare le procedure nel rispetto degli standard a norma di legge;
  • Supportare nella gestione dei rapporti con l'esterno (fornitori, tecnici, enti);
  • Curare la documentazione.

 

CAPACITA’ ED ESPERIENZA:

  • Conoscenza fluente della lingua Italiana e Inglese, scritta e orale;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, nello specifico ottima conoscenza dei programmi excel, word e power point;
  • Ottima capacità di comprensione documenti tecnico/legali e capacità di sintesi;
  • Ottime capacità logiche, precisione e autonomia organizzativa;
  • Propensione per il lavoro in Team;
  • Proattività e capacità di risolvere i problemi;
  • Capacità di lavorare sotto pressione;
  • Doti relazionali, negoziali e di riservatezza;
  • Laurea in Economia o equipollente;
  • Flessibilità e resistenza allo stress;
  • Automunita/o.
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
12/08/2019
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Sport e tempo libero

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Acquisti

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Stage

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.