RESPONSABILE BACK OFFICE CUSTOMER CARE
Azienda:
Lovati & Associati
Il nostro cliente dal 1975 è attivo nell’automazione elettrica industriale. Di casa madre tedesca, ha all’attivo ad oggi più di 40 società di vendita in Germania e all’estero e vari stabilimenti produttivi in Europa. Fornisce ai propri clienti soluzioni tecnologiche per quadri elettrici e bordo macchina. Per loro ricerchiamo:
 
RESPONSABILE BACK OFFICE CUSTOMER CARE
(Rif. 768/RBC/21)
 
La risorsa, riportando al Managing Director, dovrà garantire la supervisione ed il coordinamento del proprio team di risorse di back office commerciale e customer service oltre a tenere la gestione dei clienti direzionali. Nel dettaglio si occuperà di:
  • Organizzare  e supervisionare le attività del team di Back office commerciale e Customer Care (gestione clienti, aggiornamento anagrafiche, creazione offerte, gestione degli ordini) oltre a garantire la gestione quotidiana dei suoi collaboratori (carichi lavoro, valutazione performance, ferie etc.)
  • Guida e supervisione per attività quali monitoraggio ordini aperti, tempi di consegna, proposte ai clienti di prodotti alternativi o informazione di modifiche prodotti, proposta di creazione scorte, attività in collaborazione con il marketing; Le stesse attività le svolge in prima persona su clienti direzionali
  • Essere referente per Casa Madre per prezzi speciali, problematiche legate all’ordine, verifiche prezzi d’acquisto ed è Key User SAP per il continuo miglioramento dei processi;
  • Gestire i contatti telefonici con i venditori, i District Manager, i clienti direzionali e supportarli nelle loro necessità
  • Preparare annualmente i nuovi listini prezzi di vendita e controllare mensilmente le statistiche di vendita e il generale andamento.
Requisiti:
  • Consolidata esperienza nel ruolo in contesti aziendali affini
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Utilizzo di SAP
  • Pacchetto Office
Completano il profilo attenzione al cliente, leadership e ottime capacità comunicative e relazionali

Sede dell’azienda: Vimercate (MB)

Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all’esperienza maturata e alla maturità professionale acquisita.

 
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito 
www.studioassociato.it

 
Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
08/03/2021
LUOGO
Lombardia

SETTORE
Industrie elettroniche, strumentazione

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite; Segreteria, call center

ANNI DI ESPERIENZA
da 5 a 10 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.