Responsabile Tecnico Manutenzione Impianti
Azienda:
CarusiHR

Prestigiosa azienda italiana, conosciuta nel mondo e leader di settore, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un Responsabile Tecnico Manutenzione Impianti

La persona prescelta, preferibilmente di età non superiore ai 40 anni, sarà responsabile della gestione della manutenzione e dei servizi generali connessi garantendo la puntualità delle attività programmate e la supervisione del regolare funzionamento degli impianti.‚Äč
Sovrintenderà ai lavori di manutenzione (ordinaria, preventiva e a guasto) e di logistica degli uffici e degli spazi comuni al fine di assicurare l’efficienza delle strutture nel rispetto della qualità, dei tempi e del costo dei lavori previsti.
Saprà proporre lavori di sviluppo e potenziamento delle locazioni degli immobili attraverso interventi di manutenzione straordinaria finalizzati ai miglioramenti ambientali, di sicurezza e qualità pianificati.
Curerà le relazioni con i fornitori tecnici e di Facility presidiando le attività delle squadre di manutenzione e l’operatività nella gestione dei servizi interni connessi ai fabbisogni di infrastruttura. Sarà a capo di un team composto da 3 persone.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in discipline tecnico/ingegneristiche o di un diploma ad indirizzo tecnico. Requisiti ricercati sono l’esperienza nel ruolo nella gestione di cantieri e/o lavori di manutenzione presso aziende organizzate. Richieste competenze di natura idraulica, elettrica e meccanica.
Completano il profilo la capacità di intervenire rapidamente, di prevenire i problemi ed buona flessibilità d'orario.

Sede di lavoro: provincia di Verona. La residenza a Verona e provincia è un altro prerequisito richiesto.

Previsto contratto di dipendenza a tempo indeterminato ed un concreto percorso di crescita interna.


CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Società Accreditata Min. del Lav. n. B296S038166 del 05.08.2016). I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito ai sensi del D.Lgs 196/03 e ad autorizzare al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad entrambi sessi.

 

 

Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/10/2017
LUOGO
Veneto/Verona

SETTORE
Immobiliare; Impiantistica

CATEGORIA - RUOLO
Industria & Artigianato/Manutentore, Manutenzione; Produzione/Product & Process Engineer; Produzione/Responsabile produzione; Tecnica, progettazione, r&d

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato