TECNICO GESTIONE ADEMPIMENTI IMPRESE AGRICOLE
Azienda:
Unigra Srl

Il Gruppo Unigrà ricerca per la sua società Agricola un Tecnico Agrario che abbia familiarità riguardo alle diverse pratiche ed adempimenti del settore, a cui affidare la gestione degli adempimenti, tra cui la compilazione e la gestione del quaderno di campagna e Registro Trattamenti.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 
•   Compilazione dei quaderni di campagna;
•   Elaborazione e gestione pratiche burocratiche connesse al settore agricolo (es. PUA, piani di concimazione, disciplinari di produzione integrata o biologica, notifiche biologico, PAP ecc.)
•   Controllo e supervisione delle materie in ingresso e in uscita dal  magazzino
•   Supporto ai tecnici di campagna
•  Assistenza negli adempimenti e nella predisposizione della documentazione in materia sicurezza

Il/La candidato/a ideale è in possesso di  Diploma e/o Laurea in Agronomia e ha maturato 1-2 anni di esperienza in aziende del settore. 
Vorremmo entrare in contatto con candidati/e dinamici, con capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto di scadenze predefinite. 
Costituiranno titoli preferenziali la conoscenza del gestionale Agronica e il domicilio in zona Massa Fiscaglia (FE) e/o dintorni. 

Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a trasferte. 

Inserimento: iniziale tempo determinato a scopo assunzione

Azioni Annuncio
Altri Annunci

  Altri annunci di questa azienda
 
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/01/2020
LUOGO
Emilia Romagna/Ferrara

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Neo laureato, neo diplomato/Neolaureato, Neolaureata, Neolaureati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.