ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - MUGGIA (TS)

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
12/03/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Trieste

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - MUGGIA (TS)

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Muggia.


Cosa Offriamo 

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, full time con possibilità di proroghe contrattuali ed inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Le ore lavorate saranno distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento.
IV livello del CCNL Commercio e retribuzione di 1700€ lordi al mese. Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari. Inoltre, è possibile usufruire dei ticket restaurant di 9€ per ogni giorno di effettivo lavoro. 


La Data di inizio è prevista per il 05/04/2025


Descrizione del ruolo  

La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occuperà dell'assistenza alla clientela, supportando il cliente nella scelta dei capi più adatti alle loro esigenze. Si dovrà occupare, se richiesto, delle normali operazioni di cassa (scontrini, tax free, resi e rimborsi), di mantenere in ordine il negozio e il reparto assegnato e di fedelizzare il cliente. La risorsa idelae ha competeneze visual, infatti si occuperà quando richiesto, dell'allestimento del punto vendita e della gestione della merce esposta. La risorsa risponderà al responsabile di negozio.


Quali requisiti si richiedono 

  • Esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito retail in contesti strutturati
  • Conoscenza delle tecniche di vendita 
  • Orientamento al cliente
  • Atteggiamento amichevole e positivo
  • Resistenza allo stress
  • Ottime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza


Descrizione Azienda Cliente 

L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Risponde ad un brand di lusso. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento. 


Ambiente di lavoro 

L'ambiente di lavoro risponde ad un contesto dinamico e strutturato, dove il lavoro in squadra è fondamentale. Il personale è costituito da addetti/e alle vendite, magazzinieri e cassieri/e.
Il negozio seguirà i seguenti orari: 09:30/19:30.

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmho