AxL S.p.A. - Divisione Mihro Fashion, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore oggettistica/articoli per la cucina:
Addetta/o vendite Part-time 20 ore – Fidenza (PR)
La risorsa inserita all'interno del punto vendita si occuperà dell'assistenza alla clientela durante il processo di acquisto, aiutandoli a scegliere i capi più adatti alle loro esigenze. Inoltre si dovrà occupare delle principali operazioni di cassa (apertura/ chiusura della stessa) e di mantenere in ordine il negozio. La risorsa dovrà contribuire anche alla realizzazione di Budget e KPI's
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno un anno in contesti strutturati, propensione a lavorare in team, buone capacità comunicative, dinamisco e intraprendenza. Si richiede, inoltre, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (festivi compresi).
La risorse verrà inserita a partire dai primi di ottobre con un contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi (CCNL di V livello) con possibilità di proroga o inserimento diretto in azienda. La Ral corrisposta è di circa €800 lordi mensili. Sono previsti, inoltre, Ticket Restaurant da €5,20 per ogni giorno lavorato e l'assegnazione di premi produzione bimestrali a seguito del raggiungimento degli obiettivi. E' prevista tredicesima e quattordicesima e la maggiorazione del 30% nei giorni festivi lavorati.
Inoltre, essendo che il contratto sarà in somministrazione iniziale con l'agenzia, è prevista l'iscrizione ad EBITEMP (ente bilaterale nazionale per il lavoro temporaneo) che supporta i lavoratori in somministrazione con tutele, sostegni e agevolazioni economiche.
Orario di lavoro: Part time 20 ore
Zona di lavoro: Fidenza (PR)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004