AxL Spa, Business Unit Grandi Clienti, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore cosmetico e della cura della casa e della persona:
ADDETTA/O ALLE VENDITE
La nostra azienda cliente è un importante pilastro del settore cura della casa e della persona; le risorse selezionate verranno inserite all’interno del punto vendita e si occuperanno di:
- assistenza al cliente;
- operazioni di cassa (apertura/chiusura);
- riassortimento del punto vendita;
- carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.
Si richiede:
- Disponibilità al lavoro anche su turni spezzati, nei festivi e domenicali;
- preferibile esperienza pregressa in contesti di vendita assistita;
- propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico;
- necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici;
Si offre:
- iniziale inserimento a tempo determinato inziale di 3 mesi, finalizzato all’assunzione.
- disponibilità FULL TIME a 40h/settimana su turni sia continuati sia spezzati in pausa pranzo di 2/3 ore x 2 giorni a settimana;
- orario di lavoro dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo;
- inserimento al V livello CCNL Commercio;
- retribuzione annua lorda nella fascia 20.000 - 24.000 euro;
- possibilità di crescita all'interno del negozio per diventare Responsabile.
Zona di lavoro: Costa Volpino (BG).
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004