Vorresti entrare a far parte di un’azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni a Torino?
Ti piacerebbe lavorare in una realtà dinamica e moderna dove ogni giorno sarai a contatto con i clienti?
Se la risposta è sì, allora sei la persona che stiamo cercando.
Siamo alla ricerca di:
ADDETTI AL CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI
Avrai l'opportunità di gestire attività di Back office e Customer care, con la possibilità di coinvolgimento in attività di servizi a valore aggiunto per il cliente.
Lavorerai con persone che hanno le tue stesse caratteristiche:
- sono in possesso di un diploma (titolo di studi minimo);
- scelgono un lavoro part-time che permetta loro di gestire il tempo in modo flessibile con turni tra le ore 08:00 e le 22:00 (non tutte le attività richiedono orari così estesi);
- amano il dialogo ed entrare in contatto con le persone;
- sono curiosi, sempre alla ricerca di nuove cose da imparare e con una forte attitudine alla costruzione di relazioni solide e durature;
- non si fermano di fronte ai problemi, ma cercano sempre soluzioni;
- hanno familiarità con l'uso dei sistemi informatici.
Vantaggi e benefit per te:
- sarai assunto da subito al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h) con un contratto di somministrazione;
- al termine del contratto a tempo determinato avrai eccellenti prospettive di continuità lavorativa e di assunzione diretta;
- ti offriamo un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa attraverso il welfare di Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione. Potrai usufruire di contributi per i mezzi di trasporto, sostegni per le spese scolastiche e universitarie, e più in generale avere diversi aiuti economici che miglioreranno la qualità della vita;
- potrai usufruire della convenzione dedicata con il Bar/Self Service interno all'azienda;
- seguirai un percorso pre-assuntivo professionalizzante;
- potrai fare parte del nostro team anche se non hai esperienza, poiché sarai affiancato per tutto il tempo necessario da un tutor, in modo da apprendere la mansione direttamente sul posto di lavoro;
- potrai tracciare il tuo percorso professionale verticale: nella azienda in cui sarai inserito tutti possono crescere attraverso concreti piani di sviluppo, perché più che l’esperienza contano l’entusiasmo e la voglia di fare.
Inoltre, avrai il supporto costante da parte del nostro team AxL Agenzia per il Lavoro della filiale di Torino.
Non perdere questa l’opportunità di entrare a far parte di una prestigiosa azienda, invia subito la tua candidatura
Zona di lavoro: Torino nord.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004