Axl Spa - divisione Grandi Clienti - è alla ricerca di ADDETTI CALL CENTER INBOUND per un'importante realtà nel settore del Business Process Outsourcing, Technical Services, e Back office Assistants.
Ruolo:
Le risorse selezionate avranno l'opportunità di gestire attività di Back office e Customer care, con la possibilità di coinvolgimento in attività di Upselling.
Requisiti:
Diploma (titolo di studi minimo);
Disponibilità a lavorare part time con turni flessibili tra le ore 08:00 e le 22:00 (non tutte le attività richiedono orari così estesi);
Eccellenti abilità comunicative;
Orientamento al problem solving;
Familiarità con l'uso dei sistemi informatici.
Cosa offriamo:
Contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h);
Iniziale assunzione a tempo determinato con eccellenti prospettive di continuità lavorativa e di assunzione diretta;
Affiancamento iniziale e supporto continuo;
Assistenza sanitaria integrativa;
Convenzione dedicata con il Bar/Sele Service interno all'azienda;
Percorso pre-assuntivo professionalizzante.
Zona di lavoro: Torino nord.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004