Axl Spa - divisione Grandi Clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants.
ADDETTI CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA
Le risorse selezionate gestiranno attività di Back office e Customer care.
L'attività prevede anche una parte di Upselling.
Si richiede:
- diploma (titolo di studi minimo);
- ottime doti comunicative;
- orientamento al problem solving;
- dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici;
Si offre:
- inserimento part-time con turni a rotazione;
- contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h);
- ottime prospettive di continuità e di assunzione diretta;
- affiancamento iniziale e continuo;
- assistenza sanitaria integrativa;
- Convenzione dedicata con Bar/Sele Service interno all'azienda
E' previsto un percorso preassuntivo professionalizzante.
Zona di lavoro: Torino nord.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 #INPRIO-GC