ADDETTI VENDITA MILANO RINASCENTE
La risorsa sarà inserita all'interno di Rinascente in piazza Duomo.
Cosa Offriamo
- ccnl commercio IV livello
- retribuzione lorda annua: 24.000€ - 28.000€
- tempo determinato di sei mesi con prospettive di proroghe finalizzate all'assunzione
- full time, 40 ore settimanli, distribuite su turni. Con due giorni di riposo in settimana a rotazione
- maggiorazioni per turni domenicali e festivi
- tredicesima e quattordicesima mensilità
- data inizio prevista: 26/07/2025
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una persona che abbia esperienza in contesti retail che sappia assistere la clientela e che possa supportarla al meglio durante il processo di acquisto. Si tratta di una figura chiave per garantire un'esperienza di acquisto eccellente ai clienti. La risorsa si occuperà inoltre della gestione delle operazioni di cassa, inclusa la registrazione delle vendite e la gestione dei pagamenti, del mantimento dell'ordine e della pulizia degli spazi, assicurando che i prodotti siano esposti in modo attraente e ordinato. Si occuperà inoltre di monitorare l'inventario e segnalare eventuali necessità di riassortimento e di collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e promuovere le iniziative commerciali.
Quali requisiti chiediamo
- esperienza pregressa in contesti retail lusso
- ottima conoscenza lingua inglese
- conoscenza delle principali tecniche di vendita assistita
- apacità comunicative e relazionali.
- orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi.
- passione per la moda e conoscenza delle tendenze del settore.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è un importante marchio della moda italiana che si occupa di calzature e accessori lusso.
Ambiente di lavoro
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e stimolante, dove avrà l'opportunità di interagire con una clientela variegata e di contribuire al successo del punto vendita.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmho