ADDETTO/A AL MAGAZZINO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
29/11/2024
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Magazziniere

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

ADDETTO/A AL MAGAZZINO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Trescore Balneario.

Cosa Offriamo 

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese prorogabile con scopo assunzione diretta presso azienda cliente a tempo indeterminato
CCNL Tessile- Industria 1° o 2° livello
Lo stipendio lordo è compresa tra 1.599,36 € e 1.708,15 € 
L'orario di lavoro è organizzato con 40 ore settimanali dal lunedì' al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 (con 30 minuti di pausa pranzo)
L'inserimento della risorsa è previsto entro il 20/12/2024

Descrizione del ruolo  

Il magazziniere si occuperà della preparazione fisica delle spedizioni, che include l'imballaggio delle merci in scatole o bancali. Gestisce anche il contatto con gli spedizionieri per organizzare le spedizioni e prepara i documenti necessari, come i DDT (Documenti di Trasporto) e i bollettini per il corriere. Inoltre, si occupa della redazione della packing list, che dettaglia il contenuto delle spedizioni.

Quali requisiti chiediamo  

  • Gradito patentino del muletto in corso di validità
  • Esperienza minima nel medesimo ruolo
  • Buon utilizzo del PC
 

Descrizione Azienda Cliente 

L'azienda cliente è una realtà dinamica nel settore tessile e abbigliamento, focalizzata sulla qualità e sull'innovazione. Si distingue per un ambiente di lavoro collaborativo, che promuove la crescita professionale e valorizza le risorse umane. L’azienda adotta soluzioni moderne per migliorare costantemente i propri processi e servizi.

Ambiente di lavoro 

L’ambiente di lavoro è caratterizzato da un’atmosfera dinamica e collaborativa, dove ogni membro del team è incoraggiato a esprimere il proprio potenziale. L’azienda promuove una cultura aziendale inclusiva e orientata al benessere, offrendo spazi stimolanti per lo sviluppo professionale.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlbo