ADDETTO/A AL MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
28/02/2025
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Magazziniere

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTO/A AL MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Godega di Sant'Urbano (Tv)

 

Cosa Offriamo

Una retribuzione lorda mensile da 1.100 a € 1.600€. Mensa Aziendale. Contratto Iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro a tempo pieno, a giornata. CCNL  Alimentari Industria.
Data di inizio: appena possibile

Descrizione del ruolo
L'addetto al magazzino sarà responsabile delle operazioni quotidiane all'interno del magazzino, inclusa la gestione delle merci in entrata e in uscita, il controllo delle giacenze e la preparazione degli ordini. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team di logistica per garantire che tutti i processi siano eseguiti in modo efficiente e sicuro.

Quali requisiti chiediamo

  • Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
  • Esperienza pregressa in ruoli simili
  • Preferibile pregressa esperienza all'interno di magazzini o centri logistici
  • Conoscenza delle procedure di gestione del magazzino
  • Capacità di lavorare in team

Descrizione azienda cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore vitivinicolo. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Ambiente di lavoro
Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, opportunità di sviluppo all'interno dell'azienda.


 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.


L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora")  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axljd