AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per internazionale azienda cliente settore Legal:
ADDETTO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE
La risorse sarà inserita all'interno dell'ufficio marchi e brevetti e si occuperà di:
- attività di back office;
- controllo scadenziario;
- stesura di lettere commerciali.
Si richiede:
- ottima padronanza della lingua inglese;
- buona conoscenza lingua francese;
- sicurezza nell'utilizzo di tutto il pacchetto Office, con particolare riferimento all'applicativo Excel;
- laurea triennale conseguita in un piano di studi comprensivo di almeno due esami legati a materie di diritto;
- Precisione e accuratezza nella gestione e organizzazione del lavoro;
Si offre iniziale contratto di somministrazione per sostituzione di maternità con successiva assunzione diretta ed ottime prospettive future, inserimento al 5 livello del ccnl del commercio ed una retribuzione pari a 1600 euro lordi/mese.
L'ambiente è giovanile, dal respiro internazionale, altamente professionale in cui poter crescere.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di Lavoro: Torino Nord
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004