ADDETTO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
03/09/2024
LUOGO
Piemonte/Torino

SETTORE
Studi professionali

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per internazionale azienda cliente settore Legal:

ADDETTO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE

La risorse sarà inserita all'interno dell'ufficio marchi e brevetti e si occuperà di:

  • attività di back office;
  • controllo scadenziario;
  • stesura di lettere commerciali.

Si richiede:

  • ottima padronanza della lingua inglese; 
  • buona conoscenza lingua francese;
  • sicurezza nell'utilizzo di tutto il pacchetto Office, con particolare riferimento all'applicativo Excel;
  • laurea triennale conseguita in un piano di studi comprensivo di almeno due esami legati a materie di diritto;
  • Precisione e accuratezza nella gestione e organizzazione del lavoro;

Si offre iniziale contratto di somministrazione per sostituzione di maternità con successiva assunzione diretta ed ottime prospettive future, inserimento al 5 livello del ccnl del commercio ed una retribuzione pari a 1600 euro lordi/mese. 

L'ambiente è giovanile, dal respiro internazionale, altamente professionale in cui poter crescere.

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un'ora di pausa pranzo. 

Luogo di Lavoro: Torino Nord

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004