ADDETTO/A  CONTACT CENTER SETTORE  BANCARIO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L 68/99

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
27/01/2025
LUOGO
Campania/Napoli

SETTORE
Bancario, finanziario, assicurativo

CATEGORIA - RUOLO
Banca, Istituti Bancari, Assicurazioni, Finanza/Back Office Bancario

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato


ADDETTO/A  CONTACT CENTER SETTORE  BANCARIO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L 68/99
 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Napoli

 

Cosa Offriamo:
         

  • Assunzione diretta tempo determinato iniziale di 12 mesi
  • fino a  tre giorni a settimana di lavoro in  smart working ,il lavoro è gestito su turni compresi nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00 dal Lunedì al Venerdì.
  • Range retributivo annuale tra 28.000  e 31.000 €
  • Welfare annuale come da CCNL Credito e Finanza
  • Ticket restaurant e telefono aziendale

Descrizione del ruolo  

La risorsa selezionata  si occuperà di:

  • gestione di chiamate inbound orientate alla risoluzione di problematiche del cliente relative a conti correnti, carte di credito, prodotti assicurativi
  • gestione di chiamate outbound di proposta commerciale al cliente relativa ai prodotti del gruppo

Quali requisiti chiediamo  

 

  • Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99  (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato 
  • Laurea o diploma in materie economiche
  • Conoscenza del Pacchetto Office

Descrizione Azienda Cliente 
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore bancario
Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo

Ambiente di lavoro 

L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà  l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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