ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI & AVANZAMENTO PRODUZIONE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
01/12/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Reggio Emilia

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Acquisti

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI & AVANZAMENTO PRODUZIONE - SETTORE TESSILE 
 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Reggio Emilia, all’interno di una realtà dinamica del settore abbigliamento femminile.

 

Cosa Offriamo 

Contratto a tempo determinato o indeterminato, con RAL compresa tra 28000 e 32000 euro.
Inserimento full time dal lunedì al venerdì, con orario flessibile e welfare aziendale.

Descrizione del ruolo  

La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni di materie prime per la produzione, valutando la fattibilità produttiva delle commesse sulla base dei minimi d’acquisto, delle tempistiche di consegna e dell’ottimizzazione dei costi. Gestirà l’emissione degli ordini di acquisto tramite gestionale per campionario e produzione, l’avanzamento delle commesse al taglio e le attività di sollecito.
Sarà inoltre responsabile della gestione operativa dei rapporti con il centro di controllo tessuti, del coordinamento con l’ufficio prodotto per lo sblocco dei materiali non conformi e della gestione di resi o scontistiche relative ai tessuti non conformi.

Quali requisiti chiediamo  

  • Diploma di scuola secondaria o Laurea triennale in ambito economico

  • Conoscenza intermedia di Microsoft Excel e del pacchetto Office

  • Buone capacità di analisi e problem solving

  • Ottime doti organizzative e capacità di gestione multitasking

  • Precisione, attenzione ai dettagli, proattività e disponibilità all’apprendimento continuo

  • Domicilio a Reggio Emilia o zone limitrofe

 

Descrizione Azienda Cliente 
L’azienda è un marchio affermato nell’abbigliamento femminile, caratterizzato da un ambiente dinamico, orientato alla qualità del prodotto e alla costante innovazione dei processi produttivi.

Ambiente di lavoro 

La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato, collaborativo e orientato alla crescita professionale, con interlocuzione continua con uffici interni e reparti produttivi.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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