ADDETTO/A VENDITA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
29/11/2024
LUOGO
Campania/Salerno

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Commessa, Commesso

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

ADDETTO/A VENDITA

La risorsa sarà ubicata ad Eboli (Sa) presso Cilento outlet.

Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione mensile lorda di: 1.718,75 € con un contratto iniziale a tempo determinato con l’azienda, con possibilità di proroga. L’orario di lavoro è full time 40h settimanali dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento. 
Il turno lavorativo sarà da 9 ore con 1 ora di pausa. La posizione è regolata dal CCNL Commercio con inquadramento al IV livello. Il benefit previsto sono i buoni pasto giornalieri. La data di inizio è prevista per il 20/12/2024.

Descrizione del ruolo
Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire la cassa, assistere il cliente durante tutta la fase di acquisto e della sistemazione della merce in negozio secondo gli standard espositivi.

Quali requisiti chiediamo

  • Pregressa esperienza come cassiera e addetta/o vendita in negozi del settore abbigliamento;
  • Naturale solarità e cortesia;
  • Forte orientamento al cliente;
  • Tensione al risultato (raggiungimento e superamento degli obiettivi di vendita);
  • Passione per la moda;
  • Passione per lo styling e attenzione ai dettagli;
  • Curiosità e intraprendenza;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali;
  • Voglia di accrescere le proprie competenze di vendita attraverso un percorso altamente formativo.

 Descrizione azienda cliente
Il nostro cliente è presente sul mercato dal 1982, è un’azienda strutturata ed innovativa in quanto il suo scopo è quello di gestire le rimanenze di capi e accessori delle varie linee del settore lusso, prolungandone il ciclo di vita e offrendoli al pubblico a prezzi più accessibili.

Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.


AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlba