ASA OSS PER STRUTTURA RESIDENZIALE GERIATRICA
Stiamo ricercando una risorsa che sarà inserita all’interno di una struttura residenziale geriatrica in Vicenza, sita a meno di un chilometro dal centro storico della città. E’ possibile raggiungerla con i mezzi pubblici
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.529,48 € €lordi mensili per 13 mensilità, un contratto iniziale a tempo determinato, 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full time, da lunedì a domenica, con giorni di riposo a rotazione su indicazione dell’azienda cliente, su tre turni : (7-14) , (14-21) , (21-7).
Viene richiesta la disponibilità per massimo 4 notti al mese. Monte ore di 38 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C2. In aggiunta viene fornita un’indennità temporanea alla normale retribuzione pari a 250€ per i primi sei mesi di lavoro.
Benefits:Agevolazioni Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dai sostegni per le spese scolastiche (es. contributo asili nido, sostegno maternità ecc) e sanitarie (es. rimborso ticket SSN, vaccini, pacchetto prevenzione sanitaria, rimborso spese odontoiatriche ecc.
La data di inizio contratto è prevista entro il 30/12/2024, con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta si occuperà di stimolazione e promozione autonomia nelle attività di vita quotidiana, dell’assistenza e monitoraggio dell'utenza e della collaborazione con il team sanitario
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte a anziani-minori-servizi sanitari e servizi domiciliari. La struttura di Vicenza può accogliere 90 persone non autosufficienti in camere singole, doppie o quadruple, ed è fornita di un ampio giardino interno
Quali requisiti chiediamo
Possesso di attestato ASA o OSS
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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