Per Azienda Siciliana operante nella distribuzione, di prodotti alimentari artigianali, tramite e-commerce, stiamo cercando:
UN* ADDETTO/A ALLA LOGISTICA - PART TIME
La risorsa si occuperà di gestire il magazzino e l'inventario dei prodotti, gestire gli ordini in arrivo e preparare le spedizioni.
Responsabilità:
• Gestione delle operazioni logistiche quotidiane, inclusa la preparazione e il coordinamento delle spedizioni;
• Utilizzo di piattaforme per la creazione delle lettere di vettura, come BRT, TNT, FedEx, GLS, ecc;
• Monitoraggio giornaliero delle giacenze e dell'inventario del magazzino;
• Utilizzo di programmi di fatturazione in cloud per gestire le operazioni finanziarie relative alla logistica.
Requisiti:
• Esperienza nel campo della logistica;
• Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle giacenze e dell'inventario e nella preparazione degli ordini.
Sede di lavoro: Aci Sant'Antonio (CT).
Orario: Part time - da lunedì a venerdì.
Se in possesso dei requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura: i profili idonei saranno contattati dal nostro ufficio HR.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.