AxL SpA - Business Unit di Darfo Boario Terme - seleziona per ampliamento organico interno:
ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita all'interno del team di filiale e si occuperà di:
- Gestione delle attività amministrative legate al personale in somministrazione
- Inserimento e aggiornamento delle informazioni nei gestionali aziendali
- Supporto nella gestione della documentazione e archiviazione
- Controllo e verifica delle pratiche amministrative relative ad assunzioni/proroghe/infortuni/malattie
- Assistenza al team di selezione nelle attività quotidiane
- Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne
Si richiede:
- Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
- Diploma di maturità o laurea
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Capacità di lavorare in team e precisione nello svolgimento delle attività
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Precedente esperienza in ruoli di back office o amministrativi sarà considerata un plus
Si offre:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- CCNL Commercio 14 mensilità più ticket resaturant giornalieri
- Orario part time 21 ore settimanali da lunedi a venerdi
Luogo di Lavoro: Darfo Boario Terme (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004