AxL SpA - Business Unit di Roma - seleziona per azienda cliente settore pubblico:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI UFFICIO PAYROLL
La risorsa si occuperà:
- Gestione cedolini pensionati
- Controllo corretto inserimento aliquota
- Comunicare con gli Enti designati
Si richiede:
- Esperienza nel ruolo di minimo 1/2 anni
- Saper usare gestionali come Zucchetti
- Disponibilità lavoro 36h settimanali
Si offre:
- Contratto diretto con l'azienda CCNL enti pubblici non economici livello b con premio aggiuntivo
- Polizza sanitaria
- Buoni pasto 7€ al giorno
- Smart working 3 giorni a settimana
- Previdenza integrativa con versamento c/azienda pari al 4%
- Piattaforma di welfare aziendale
- Orario di lavoro da lunedì a venerdì
Luogo di Lavoro: Roma Centro
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004