BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
07/05/2025
LUOGO
Lombardia/Monza-Brianza

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Sulbiate (MB).

Cosa Offriamo: - Retribuzione: da € 25.000 a € 30.000 RAL, in base all'esperienza - Contratto: iniziale a tempo determinato tramite agenzia, con scopo assuntivo - Benefits: Ticket da € 4,50, Pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio potrai recuperare spese scolastiche o universitarie, costi per i trasporti pubblici, usufruire di agevolazioni sanitarie e tanti altri vantaggi per te e per i tuoi familiari - ORARIO DI LAVORO: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 - CCNL: Alimentari, Tredicesima e quattordicesima - Data di inizio: da definire, possibilmente maggio 2025.

Descrizione del ruolo: La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti (settore food) e si occuperà di: gestione solleciti e consegne - Supporto alle attività di selezione e qualifica di nuovi fornitori - Preparazione ed invio offerte commerciali - Coordinamento con il magazzino e organizzazione delle spedizioni - gestione inserimento ordini e richiesta documenti - Redazione DDT e bolle - Gestione del cliente acquisito, anche in lingua inglese - Gestione appunatmenti e trasferte

Quali requisiti chiediamo:

  • Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • Massima precisione e organizzazione
  • Ottima attitudine ad instaurare e mantenere rapporti commerciali
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Organizzazione e flessibilità

Descrizione azienda cliente: La realtà si occupa di alimentazione e salute per gli animali

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito: Business Unit di Carate Brianza

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlca