BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.1 L.68/99

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
09/01/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Reggio Emilia

SETTORE
Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato


BACK OFFICE COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.1 L.68/99

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata di Reggio Emilia 

Cosa Offriamo 

  • Inserimento previsto: Febbraio 2025
  • Assunzione diretta
  • Range retributivo annuale tra 30.000  e 32.000 €
  • Welfare annuale come da CCNL Commercio
  • Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì, 8.30 – 18.30 

La risorsa selezionata si occuperà nello specifico di:
supporto agli Account Manager nella gestione e sviluppo dei Clienti,elaborazione e predisposizione delle offerte per i Client, attività costante di fidelizzazione dei Clienti,collaborazione con il reparto di prevendita per l’ottimizzazione delle offerte,interfaccia con la struttura amministrativa per la gestione degli ordini



Quali requisiti chiediamo  

  • indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99  (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato
  • Esperienza anche breve nel ruolo di Back Office Commerciale / Sales Support

  • Ottime competenze relazionali ed orientamento al cliente
  • Determinazione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
  • Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

Descrizione Azienda Cliente 

Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore informatico.

Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente

Ambiente di lavoro 

L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axljd