BARISTA PER CAFFE' STORICO ROMA CENTRO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
07/01/2025
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Grande distribuzione

CATEGORIA - RUOLO
Grande distribuzione e Retail/Addetto Al Banco

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

BARISTA PER CAFFE' STORICO ROMA CENTRO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma centro

Cosa Offriamo 

Offriamo una retribuzione indicativa di di 1700 - 1800 lordi mensili (tredicesima e quattordicesima inclusa), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì alla domenica su turni (6,40 ore/giorno) e monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Commercio.
In aggiunta, potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista entro il 31 Gennaio 2025 con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.

Descrizione del ruolo  

La figura inserita avrà un ruolo cruciale nel servizio di caffetteria e gastronomia al banco.

Ti occuperai di preparazioni di bevande e gastronomia, di servizio al cliente, di preparare e ordinare la sala. Sarai inserito all'interno del team a diretto riporto del direttore del Caffè.

Collaborerai con i diversi colleghi che si occupano delle varie attività offrendo il tuo supporto e il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità del prodotto e del servizio.

Quali requisiti chiediamo  

  • Precisione e attenzione al cliente.
  • Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
  • Esperienza: almeno 2/3 anni in ruoli simili

Descrizione Azienda Cliente 

Il nostro cliente è un caffè storico situato al centro della città e appartenente a un gruppo industriale con circa 300 dip. Potrai confrontarti con degli standard qualitativi alti e con clientela variegata.

 

Ambiente di lavoro 

Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di circa 10 colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

#axlrm