Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un IMPIEGATO CUSTOMER CARE, operante nel settore BANCARIO.
si offre:
-inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore settimanali distribuito su 5 giorni settimanali.
-Prima durata contrattuale: 3 mesi più proroghe successive
-Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari
-Orario di lavoro: SU TURNI fascia oraria 24/7
NB. TUTTI I TURNI IN ORARIO NOTTURNO E DI DOMENICA SARANNO SVOLTI IN SMART WORKING E ASSEGNATI UN PAIO DI VOLTE AL MESE (pagati con maggiorazione)
-Luogo di lavoro: Roma - Zona Boccea/Battistini
-Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
-Smart working: previsto dopo un primo periodo di affiancamaento in presenza
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
- gestione dell’internet banking e delle carte di credito
- assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca;
- supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, mail e chat
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Diploma di Scuola Media Superiore
- conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
- pregressa esperienza di customer service
- buona dialettica e propensione commerciale
- disponibilità a lavorare su turni.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi