Axl Spa - Divisione Grandi Clienti , seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
CALL CENTER INBOUND AZIENDA SETTORE SPEDIZIONI
Le risorse inserite forniranno un servizio di assistenza telefonica, chat e mail, gestendo sia tematiche tecniche su tracking internazionali, sia su temi amministrativi e di fatturazione.
Si richiede:
- Diploma di maturità (Livello di studio minimo)
- ottima padronanza della lingua italiana
- eccellenti doti comunicative
- capacità relazionale
- ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici
- capacità di seguire trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi
- smart, passione e conoscenza del mondo digital e application
- disponibilità a lavorare in fascia oraria 08:00/19:00, dal lunedì al venerdì, su turni di 4 ore e disponibilità ad eventuali straordinari.
Le risorse individuate verranno inserite in un percorso preassuntivo in partenza dal 05/06/2023, in orario 9-18.
Si offre contratto di somministrazione al 2° liv. del ccnl Telecomunicazioni (8,59€/h) , con ottime prospettive di continuità.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004