AxL Spa, divisione Grandi Clienti, seleziona per Contact Center leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing.
CALL CENTER IN LINGUA TEDESCA
Il nostro cliente, 2° operatore BPO in Italia, conta ad oggi 5.000 dipendenti su 12 sedi operative sul territorio nazionale, annovera tra i propri clienti i maggiori player del mercato assicurativo bancario finanziario.
I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- necessaria cononoscenza della lingua Tedesca
- in possesso di diploma di scuola superiore
- ottime capacità comunicative
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Si offre:
- bonus formazione di € 400
- bonus porta un amico: € 200 per ogni amico presentato, che parli la lingua tedesca
- certificazione IVASS a carico azienda;
- coach dedicato;
- affiancamento iniziale e continuo;
- contratto determinato II CCNL Telecomunicazioni
- fisso orario garantito
Orario Part Time/Full Time con turni a rotazione e possibilità di lavoro in straordinario.
Smart working possibile appena si è raggiunta l'autonomia lavorativa
Luogo di lavoro: Torino Nord
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.20