AxL Spa, divisione Grandi Clienti, seleziona per Contact Center leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing.
CALL CENTER IN LINGUA TEDESCA SESTU
Le persone selezionate si occuperanno di gestire un'attività di ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per il mercato tedesco nel settore energetico.
Si richiede:
- necessaria cononoscenza della lingua Tedesca e Italiana
- in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale
- ottime capacità comunicative
- attitudine al problem solving;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- eventuale esperienza in campo energetico o telcom sarebbe un gradito plus
Si offre:
- CCNL III livello telecomunicazioni, part time 20/30 h settimanali con turni a rotazione
- Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe e di assunzione diretta in azienda
- Coach dedicato ed affiancamento costante
- Inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato
- Opportunità di crescita personale e professionale
- Retribuzione lorda mensile fascia 1550-1650 € da ricalcolare sul part-time
E' previsto un percorso preassuntivo professionalizzante dal 09/09
Luogo di lavoro: SESTU, S.S. 131 Km 12.600 09028
Orario di lavoro: lun-ven 08:00-22:00, sab 08:00-14:00 su turni a rotazione.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004