CONTABILE GENERALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma zona Parioli.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione indicativa di di 1800€ - 2000€ lordi mensili (tredicesima e quattordicesima inclusa), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 09.00 - 18.00 e monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Commercio.
In aggiunta, potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista per il 2 Gennaio 2025 con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo cruciale nella gestione delle posizioni contabili dei clienti dello studio.
Ti occuperai del ciclo della contabilità generale su varie clienti (società di capitali, srl, sas, liberi professionisti) gestendo le registrazioni contabili quali prima nota, fatturazione, riconciliazioni, liquidazioni periodiche fino ad arrivare alle scritture per la preparazione del bilancio di esercizio che poi verrà estrapolato e verificato dai colleghi commercialisti.
Collaborerai con i diversi colleghi che si occupano delle varie attività contabili offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità. Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni.
Quali requisiti chiediamo
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Preferibile esperienza con software Teamsystem.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
- diploma o laurea in ambito amministrativo o gestionale.
- Esperienza: almeno 2/3 anni in ruoli simili
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà di consulenza fiscale e tributaria attiva sulla piazza di Roma da 30 anni, composta da professionisti con consolidata esperienza in ambito contabile e amministrativo. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di circa 10 colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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