AxL SpA - Business Unit Job Diversity. - seleziona per azienda cliente settore logistica e distribuzione merci :
CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1L.68/99
Il candidato ideale sarà il primo punto di contatto con il cliente esterno per le attività di trasporto, nello specifico dovrà:
Gestire le richieste operative dei clienti affidati e controllare l’applicazione all’interno del ciclo operativo di trasporto
Assicurare il corretto flusso di informazioni verso l’ufficio amministrativo per assicurare una corretta fatturazione
Assicurare e gestire le attività extra contrattuali verificando che siano fatturate al cliente correttamente
Trasmettere le informazioni contrattuali necessarie al l’interno dell’organizzazione per la corretta gestione quotidiana del cliente.
Gestire il carico e la manutenzione sul sistema gestionale trasporti del contratto cliente (TMS).
Si richiede:
indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 l 68/99: questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Diploma preferibilmente in materie tecniche
esperienza lavorativa nel ruolo di almeno due anni, maturata preferibilmente in un’azienda del settore industriale;
indispensabile buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Ccnl autotrasporti logistica industria livello 4° o 3° livello Ral 25,000/30,000 €
14 mensilità e welfare aziendale
Orario full time : dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 / 14.00 18.00
Luogo di lavoro : Castelmaggiore (BO)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004