AxL SpA - Business Unit di Treviglio - seleziona per azienda cliente leader nel mercato italiano dei servizi Internet e soluzioni network per medie-grandi aziende un\una:
CUSTOMER SERVICE/HELP DESK - STAGE SCOPO ASSUNZIONE
La risorsa, inserita all'interno di un team solido e dinamico, si occuperà di:
- rispondere alle richieste di assistenza per problemi legati a software o servizi Internet
- fornire interventi di supporto tecnico \ commerciale ai clienti prevalentemente via telefono \ ticket \ teleassistenza
- analizzare e migliorare la customer experience
Si richiede:
- forte passione per il settore IT e\o indirizzo di studio in ambito tecnico\informatico
- buon utilizzo dei sistemi informatici con competenze hardware e software
- eccellenti capacità di servizio al cliente e di risoluzione dei problemi
- autonomia nella lettura e scrittura in lingua inglese
- il\la candidato\a ideale possiede spirito di intraprendenza e doti organizzative
- disponibilità lavoro full time dal Lunedì al Venerdì
Si offre:
- stage 6 mesi finalizzato all'assunzione e alla crescita professionale all'interno dell'azienda.
- rimborso spese pari a € 800
Luogo di Lavoro: Treviolo (BG)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004